Egregi Consiglieri e stimati Associati

Come tutti Voi ben sapete il mondo intero, l’Italia in particolare, e ognuno di noi come individuo sta attraversando un periodo estremamente difficile a causa del Coronavirus e dei suoi effetti letali.

Si tratta di una situazione comunque non nuova, poiché ricordiamo l’influenza Spagnola e più recentemente la SARS, ma oggi notevolmente amplificata, in termini d’informazione e di conseguente allarmismo sia generale che individuale, dai mezzi di comunicazione odierni, i Social in primo luogo.

Tale situazione, al di là di ogni considerazione strettamente personale sul livello d’allarmismo raggiunto e purtroppo in crescita quotidiana, mi vede costretto a sospendere, oltre alle giornate dedicate allo spotter come dall’azione in merito già effettuata dal nostro Consigliere Lorenzo Giacobbo, ogni altra attività associativa sino a nuovo avviso.

Ciò nella speranza di uscire dal tunnel quanto prima e poter riprendere, nella totalità, il variegato programma d’iniziative che Clipper si è posta come obiettivo per l’anno corrente.

Sicuro del vostro consenso e della vostra comprensione per questo lungo momento negativo, Vi ringrazio dell’attenzione e a tutti Voi dico: coraggio e non arrendiamoci!

Il presidente Massimo Dominelli