Apre a fine mese la nuova Lounge di Lufthansa a Malpensa

Aperitivo, pasta fresca, un caffè fatto come si deve: dall’inizio del 2018 ci si possono concedere i piccoli piaceri della vita in stile milanese anche nella nuova lounge Lufthansa dell’aeroporto di Milano Malpensa.

Qui ci si può rilassare o lavorare in una dimensione completamente nuova. L’ampia lounge, con enormi finestre e vista sul piazzale degli aeromobili, è strutturata in modo da offrire sufficienti posti a sedere e la possibilità di ritagliarsi spazi tutti per sé, per garantirle tutta la privacy che desidera.

 

 

All’ingresso si trova il Coffee Corner per gli ospiti che desiderano prendere un caffè al volo, per iniziare la giornata nel modo migliore. Al bar centrale vengono servite specialità di caffetteria, tipici aperitivi milanesi e piatti italiani. Può ordinare un piatto di pasta secondo i suoi gusti e vederlo preparare davanti ai suoi occhi.

La nuova lounge Lufthansa a Malpensa sarà operativa dal 31 gennaio 2018. La lounge si trova nel Terminal 1, nelle immediate vicinanze della lounge esistente, che continuerà a restare a sua completa disposizione fino all’inaugurazione di quella nuova.

(Tratto da lufthansa.com)

By | 2018-01-28T21:39:01+00:00 28 gennaio 2018|Air News, Compagnie aeree, Malpensa|