Nuove norme Covid-19 per l’ingresso

A seguito della pandemia di Coronavirus Covid-19, siamo costretti ad attuare alcuni obblighi e restrizioni:

  • L’ingresso alle sessioni di spotting per il 2021 è limitato a 20 persone + 2 persone dello staff.
  • L’ingresso è riservato ai soli Associati Clipper iscritti per l’anno 2021 fino alla data del 1 Novembre 2021 e chi ha già pagato degli ingressi allo spotting negli scorsi anni.
  • E’ obbligatorio presentare ai controlli un certificato green pass in corso di valenza oltre a un documento di identità valido.
  • E’ obbligatorio indossare una mascherina chirurgica o FFP2 o superiore nel locali al chiuso e sul pullman interpista, è possibile toglierla durante lo spotting all’aria aperta consigliando di rimanere distanziati dagli altri di almeno 1 metro.
  • Sempre al ritrovo verrà misurata la temperatura tramite termoscanner, se verrà misurata una temperatura uguale o superiore a 37,5°C, non sarà consentito l’ingresso all’Associato.
La visita del Boeing B737 Max di Neos è programmata intorno alle ore 10.00 e potrebbe essere annullata qualora la compagnia aerea abbia necessità dell’aeromobile per il suo servizio.
Attenzione: Ritrovo all’Infocenter – Piano Arrivi

Ritrovo: Ore 07.30 all’Infocenter al piano arrivi.

Ingresso: Varco 5

Costo ingresso: €8,00 per gli Associati Clipper.

Contatto: In caso di necessità chiamare il tel. 339-1434473.

Regolamento Spotting: Leggi attentamente il regolamento per le attività di Spotting per l’anno 2021.

Parcheggio: Fronte Hotel Holiday Inn Express di Case Nuove. Raggiungere l’Infocenter all’interno dell’Aeroporto di Malpensa (piano arrivi) utilizzando la navetta.   Essendo la giornata di sabato equiparata a giorno feriale, il parcheggio relativo all’area antistante l’Hotel Holiday Inn Express di Case Nuove è a pagamento, per cui è conveniente utilizzare l’area retrostante, ovvero le strade adiacenti.

Indirizzo parcheggio: Via de Pinedo Ang, Via Oldrini, 21019 Case Nuove (Varese)