16 giugno 2014 – Boeing è lieta di annunciare l’impegno di China Eastern Airlines all’acquisto di 80 aerei 737, compresi 737 Next-Generation e 737 MAX.

Una volta finalizzato, si tratterà del più grande ordine mai effettuato da una compagnia aerea in Cina per aerei a corridoio singolo, del valore di oltre 8 miliardi di dollari all’attuale prezzo di listino.

“Non vediamo l’ora di scrivere la storia insieme a China Eastern, visto che la compagnia sta per effettuare il più grande acquisto di aerei a corridoio singolo mai realizzato da una compagnia aerea cinese”, ha commentato Ihssane Mounir, vice president Sales and Marketing per l’Asia Nordorientale di Boeing Commercial Airplanes.

“Condividiamo con China Eastern una partnership duratura e siamo emozionati nel vedere che la famiglia di aerei 737 giocherà un ruolo fondamentale nella continuazione del successo dell’aerolinea”.

L’ordine verrà pubblicato sul sito Boeing – nella sezione Ordini e Consegne – una volta che tutti i dettagli saranno definiti.

(Tratto da BoeingItaly.it)