Sono al termine i preparativi per il Volo di Capodanno che Clipper ha organizzato per la seconda volta consecutiva, in collaborazione con il Club Novarese Frecce Tricolori 81° di Ghemme e il patrocinio del Comune di Novara, dove il 17 Dicembre scorso si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dell’evento.
L’evento è supportato soprattutto dalla compagnia Livingston che, come per altre precedenti occasioni, ha nuovamente rinnovato la propria collaborazione mettendo a disposizione per il volo un A/321-200 e un equipaggio particolarmente motivato.
Abbiamo già proceduto alla prima preassegnazione dei posti a bordo, tenendo conto dei gruppi e delle famiglie partecipanti.
La lista d’attesa è in parte rientrata nel contesto passeggeri regolarmente iscritti, lasciando complessivamente disponibili gli ultimi 10 posti che sono a disposizione di chi li richiederà, mediante prenotazione telefonica al nr. 347-4308794, presentandosi poi direttamente al check-in Livingston presso il Terminal 1 alle ore 20,45 del 31 p.v.