Il rebranding di Eurocopter in Airbus Helicopters, effettivo dall’8 gennaio, segna una nuova era nella storia della società, che entra a far parte, insieme a Airbus e Airbus Defense & Space, del nuovo Airbus Group, azienda leader a livello mondiale nel settore aerospaziale e dei servizi per la difesa.

 Airbus Helicopters potrà beneficiare del brand Airbus, ma anche offrire un apporto positivo grazie alle elevate competenze nello sviluppo, produzione, commercializzazione e assistenza nell’ambito della propria linea diversificata di elicotteri.

“Questo rebranding è parte integrante del processo di cambiamento attualmente in corso, che viene ora ulteriormente rinforzato dalla forza del brand Airbus in termini di innovazione, qualità ed eccellenza nel settore” ha commentato Guillaume Faury, Presidente di Airbus Helicopters. “Entrambe le società saranno impegnate nel rafforzare gli standard di settore in termini di sicurezza, capacità di missione e performance per i nostri operatori in tutto il mondo.”

Il nome e il titolo dei prodotti di Airbus Helicopters rimangono al momento invariati, mentre cambia il sito internet principale della società: www.airbushelicopters.com.

(Ufficio Stampa Airbus)