TOKYO, 19 novembre 2019 – All Nippon Airways (ANA), la più grande compagnia aerea a 5 stelle del Giappone per sette anni consecutivi, espanderà la sua rete internazionale aggiungendo cinque città (Istanbul, Milano, Mosca, Shenzhen e Stoccolma) da Tokyo Haneda International Aeroporto (HND) a partire dall’orario estivo per il 2020, con biglietti in vendita a metà dicembre 2019. L’aggiunta di queste rotte porterà il numero totale di città internazionali servite da voli ANA a 521 e amplierà la presenza di ANA all’aeroporto di Haneda.

“Vi è una crescente domanda per visitare il Giappone e ANA aumenterà il suo servizio internazionale proprio come l’aeroporto di Haneda si espande anche per adattarsi al turismo giapponese in entrata”, ha affermato Seiichi Takahashi, vicepresidente senior di ANA. “Queste nuove rotte aumenteranno la facilità e la convenienza per i passeggeri che volano in Giappone da tutto il mondo, un vantaggio significativo della nostra strategia a doppio hub”.

Nell’ambito del programma estivo ampliato per il 2020 (29 marzo 2020 – 24 ottobre 2020), ANA offrirà un nuovo servizio non-stop dall’aeroporto di Haneda a:

PaeseCittàPaeseCittà
CinaQingdaoTurchiaIstanbul
CinaShenzhenUSAHouston
IndiaDelhiUSASan Francisco
ItaliaMilanoUSASan Jose
RussiaMoscaUSASeattle
SveziaStoccolmaUSAWashington D.C.

La frequenza, l’orario e l’aeromobile non sono ancora stati resi noti, ma avverrà appena possibile.

(Press release All Nippon Airways)