Spotting Malpensa


Data: 18/12/2016Orario: 09:00 - 14:30Luogo:

Ritrovo: Ore 09,00 al Varco 3 – Ingresso Equipaggi Alitalia

 Parcheggio: Area sterrata antistante l’Hotel Holiday Inn Express di Via De Pinedo a Case Nuove. In caso di dubbi chiamare al 347-4308794.

3 Note:

  1. Poiché è stata modificata la normativa riguardante le procedure di sicurezza aeroportuali, per questa e le future sessioni di spotting sarà necessario dotarci di una o più unità di “scorta” che vigileranno il gruppo durante sulla nostra permanenza in area sensibile. Poiché le precedenti procedure non corrispondevano al prescritto regolamento, è stato necessario rivolgerci ad una Società di Vigilanza operante all’interno dell’Aeroporto per assicurare detto servizio che naturalmente sarà a pagamento a carico dell’Associazione. Il costo di questo servizio ricordiamo, è quantificato in €08,00 pro capite per singola partecipazione e dovrà essere corrisposto con bonifico o bollettino postale almeno 10 giorni prima dalla data dell’evento.
  2. Al fine di razionalizzare l’impiego degli agenti che ci scorteranno in area airside, raccomandiamo agli associati che ritengono di NON poter partecipare, di avvisarci entro 10 giorni dalla data dell’evento. Oltre questo termine la quota versata non sarà più utilizzabile per eventi futuri.
  3. Non essendo assicurata la presenza della navetta SEA per tutto l’intero arco della sessione di spotting, si pregano i partecipanti di dotarsi eventualmente di sedili portatili.
  4. Sarà consentito portare al seguito alimenti, bevande e accessori video-fotografici aggiuntivi.
  5. Ci raccomandiamo di portare al seguito il proprio documento di identità o passaporto.
  6. Coloro i quali non hanno ancora il giubbino di sicurezza lo possono richiedere sul posto al Sig. Jemma o al Sig. De Salve Ria.
  7. Colazione al sacco.
  8. Per i nuovi partecipanti, il giubbino di sicurezza (personalizzato Clipper) sarà a disposizione al momento del ritrovo. Per prenotarlo telefonare al 347-4308794.
  9. Ricordiamo che il nostro accesso e la nostra permanenza in piazzale costituiscono una concessione a noi accordata con regolamento ad hoc dalle Autorità e dal Gestore aeroportuale. Quest’ultimo (SEA) fornisce gratuitamente i mezzi e gli uomini per poterle realizzare, compatibilmente con le esigenze operative. Fa parte degli accordi con SEA, infatti, che durante le nostre attività fotografiche si possano verificare improvvisi cambiamenti di programma che, di fatto, limitano la nostra attività fotografica. Di questo continuiamo ad esserne consapevoli, accettandone anche il rischio, a fronte della grande opportunità che solo Clipper, solo a Malpensa e in Italia e, forse solo in Europa, riusciamo a realizzare.
  10. Si ricorda che l’accesso in piazzale non sarà consentito in caso di mancanza di un documento di riconoscimento in corso di validità.

PARCHEGGIO VARCO 3