A grande richiesta nei giorni di sabato 18 Aprile e domenica 17 Maggio torna l’evento di spotting che vedono riunite a Malpensa le associazioni spotteristiche italiane.

Regolamento

Per iscriversi è necessario comunicare tramite il modulo presente nella scheda Iscrizioni i nominativi delle persone interessate assieme a luogo e data di nascita, telefono oltre a una copia del documenti di riconoscimento in corso di validità. All’atto della sessione fotografica è necessario presentarsi con il medesimo documento del quale si è prodotta la fotocopia inviata all’organizzazione. Si ricorda che l’accesso in piazzale non sarà consentito in caso di mancanza di un documento di riconoscimento o di documento scaduto.

Una volta ricevuto l’elenco dei partecipanti verrete contattati dalla Segreteria di Clipper per la conferma dei posti e per procedere con il pagamento delle quote d’iscrizioni. 

Disponibilità

Per ogni associazione sono disponibili n° 5 posti per sessione, se sarà possibile aumenteremo in base alle richieste ma non andremo oltre i 10 posti. 

Costo partecipazione

Il contributo necessario per partecipare sarà di €15,00 a persona da versare tramite coordinate postali o bancarie riportate nella scheda Pagamento sul menù di sinistra, chiediamo gentilmente di evitare di effettuare pagamenti singoli ma di raggruppare il saldo in un’unica soluzione.

Mancata partecipazione

Nel caso in cui un partecipante non si presenterà, non è prevista la restituzione della quota di partecipazione versata, in quanto, secondo le nuove normative di sicurezza, siamo obbligati durante l’evento ad avere una scorta privata prenotata dall’Associazione Clipper con largo anticipo e non soggetto a rimborso.

Obblighi

  • E’ richiesto l’uso tassativo di un giubbetto alta visibilità di colore GIALLO (sono ammessi anche quelli delle auto).
  • All’invito di sospendere l’attività fotografica da parte degli operatori della sicurezza, aderire evitando di esprimere disapprovazione.
  • Al transito di aeromobili scortati dalle Forze dell’Ordine abbassare o deporre le fotocamere restando possibilmente sul posto.
  • Evitare di salutare i piloti con due braccia, è sufficiente alzare una sola mano.

Altre informazioni

In pista è consentito portare al seguito alimenti, bevande e accessori video-fotografici aggiuntivi oltre ad un eventuale sedile portatile.

Programma degli eventi

L’evento sia per Sabato 18 Aprile che per Domenica 17 Maggio sarà così organizzato:

 Ore 8.00Ritrovo presso il varco 3 di fianco al Centro equipaggi Alitalia (CBC)
 Ore 9.00Controllo di sicurezza
 Ore 9.30Inizio della sessione fotografica
 Ore 14.30Fine della sessione fotografica con uscita dal varco 3

Posti disponibili

Nella tabella qui sotto trovate il numero di posti ancora disponibili per le due sessioni di spotting:

Ultimo aggiornamento14 Gennaio 2020

Sabato 18 Aprile - ore 9.00 Domenica 17 Maggio - ore 9.00
50 posti50 posti

Iscrizione al Clipper National Days

Il seguente modulo permette di inviare alla Segreteria di Clipper la richiesta di disponibilità dei posti per ogni associazione.

Vi preghiamo gentilmente di inviarci i documenti dei partecipanti in un’unico file .Zip.   I campi con l’asterisco rosso (*) sono campi obbligatori.


Contatto dell'organizzatore

*
*
*
*
*

Partecipante 1

Partecipante 2

Partecipante 3

Partecipante 4

Partecipante 5

*

Pagamento

Si prega di indicare nella causale del versamento il nome dell’Associazione e di scrivere con chiarezza negli spazi predisposti il proprio cognome, nome e indirizzo.  Il versamento può essere effettuato tramite:

  • Conto corrente postale 91321232 – Associazione Italiana Amici dell’Aviazione Clipper – Via Santa Maria 60 – 21010 Ferno (VA)
  • Bonifico Bancario  IBAN:  IT36A0760110800000091321232   BIC: BPPIITRRXXX

Invio ricevuta del pagamento

I campi con l’asterisco rosso (*) sono campi obbligatori.

*
*
*
*
*

*

Hotel e B&B convenzionati

Visto l’orario di ritrovo, per i partecipanti che arriveranno da lontano, è consigliabile pernottare la sera prima presso uno degli alberghi presenti in zona. 

L’Associazione Clipper ha una convenzione con i seguenti Hotel e B&B:

Parcheggio

E’ possibile parcheggiare la macchina presso l’Holiday Inn al costo di 1€ per tutto il giorno e raggiungere a piedi il ritrovo presso il varco 3.

Indirizzo: Via de Pinedo Ang, Via Oldrini, 21019 Case Nuove – Varese

Richiesta informazioni

Nel caso di dubbi o domande non esitate a contattarci tramite il modulo qui sotto riportato:

*
*
*

* = Campo obbligatorio