Come annunciato nel programma 2014, anche quest’anno Clipper andrà in gita a Zurigo, uno dei migliori aeroporti europei attrezzati per ospitare plane-spotters e appassionati da tutto il mondo.

Domenica 7 Settembre sarà la seconda giornata di un week-end per noi tutto fotografico.

Si partirà molto presto da Malpensa con pullman gran turismo e si rientrerà in tarda serata.

E’ ancora prematuro per noi dare altre notizie sul ritrovo o altri dettagli ma, come nostra abitudine, non mancheremo di armonizzare il tutto, rendendo piacevole il viaggio e la permanenza in aeroporto.

Inizialmente si andrà in terrazza, quella tradizionale cioè la prima e storicamente più conosciuta.

OLYMPUS DIGITAL CAMERASe si preferisce, si potrà andare anche al centro delle piste per assistere, da molto vicino, al decollo dell’Airbus A/380.

Più tardi, prima di fare ritorno a casa, passeremo a scattare qualche foto dall’Heliport – Grill, una splendida postazione esterna ad ovest del campo da cui sfruttare il favore della luce.

La colazione sarà al sacco, ma chi vorrà, potrà pranzare presso il ristorante della terrazza.
In base al numero dei partecipanti, il costo pro capite del solo trasferimento in pullman potrà oscillare tra i 25,00 e i 30,00 EURO.
Da questa somma è escluso l’accesso alle terrazze (5,00 CHF) e il costo del Tour (facoltativo) in cui importo non dovrebbe superare i 10,00 CHF per persona.

In seguito vedremo di fornire dettagli più completi.
L’evento è inserito nella seguente pagina di Facebook: https://www.facebook.com/events/255036718026754/

Vi invitiamo ad iscrivervi inviando una e-mail all’indirizzo limc@libero.it.

La Segreteria