Un Orologio per 110 Anni di Agusta

I Cieli sopra Malpensa sono gli stessi che vedono il passaggio degli Elicotteri Agusta.

Uno spazio non solo affollato dalle livree degli Aerei a cui gli Amici Clipper ‘danno la caccia’, ma popolato dai profili di quelle macchine che hanno portato sul ‘Tetto del Mondo’ un marchio ‘Made in Varese’.

Non sono solo i colori di lucide fusoliere quelli che passano sopra le nostre teste ma anche il sogno di un Giovane Siciliano, Giovanni Agusta, che 110 Anni fa diede inizio alla Sua avventura. Un anniversario che il Gruppo Agusta Seniores ha scelto di onorare riservando un oggetto da collezione nato con l’intendo di realizzare un tributo più di un secolo di storia dove genio ed operatività non sono mai mancati.

Per farlo si è affidato alla esperienza di Memphis Belle, il licenziatario degli Orologi di Aeronautica Militare, che ha suggerito per questa occasione una Edizione Limitata a 110 pezzi. Un Orologio Meccanico a Carica Automatica che si è scelto di offrire ad Euro 299,00 ed in una doppia proposta di Quadranti (l’uno Silver e l’altro Nero).

‘Il Quadrante è poesia’ dove la visibilità è riservata a due iconiche macchine: il Bell 47 e l’AW609, che non a caso simboleggiano passato e futuro di uno dei leader mondiali nella produzione di Elicotteri.

Gli stessi profili che ritroviamo sul fondello dell’Orologio dove trova spazio sia la numerazione progressiva che riconosce ogni singolo orologio  e concede la possibilità di una personalizzazione ulteriore.

Il tributo a genio ed operatività ‘vecchi’ più di un secolo viene venduto in esclusiva da Limbiati Tempo&Preziosi di Sesto Calende (Varese).

Ecco in che modo lo si potrà acquistare:

-Chiamando il 3472536784 o lo 0331924493
-Inviando un Messaggio WhatsApp al 3472536784 (o Skype a limbiati.orologeria)
-Recandosi presso il Punto Vendita di Via Roma, 9 a Sesto Calende (Varese)
-On Line sul sito di LimbiatiOrologeria.it

Siamo strutturati per Vendite e Consegne a distanza con pagamenti On Line tramite Carte di Credito, PayPal, PostePay e Bonifici Bancari.

By | 2017-10-14T19:26:48+00:00 15 ottobre 2017|Air News|