Note per l’invio delle vostre immagini 2018-04-05T20:19:50+00:00

Note per l’invio delle immagini di spotting

Nella tabella successiva trovate i criteri richiesti per pubblicare le vostre immagini sul sito di Clipper:

Numero immaginiMassimo 50 immagini per ogni sessione di spotting.
Dimensione immaginiLa larghezza delle immagini devono essere minimo 1024px.
PubblicazioneTre sessioni di spotting al mese per associato.
Qualità immagineAl fine di ottenere la massima definizione, si consiglia di salvare l’immagine in formato JPG con un fattore di compressione basso (file di maggiori dimensioni). Si raccomanda di contrastare al meglio le immagini, anche solo con i controlli luminosita’/contrasto, per ottenere maggiore resa cromatica, in particolare per quanto riguarda i soggetti piu’ vicini. Prestare attenzione al raddrizzamento degli orizzonti, tenendo come eventuale riferimento elementi anche a sviluppo verticale, quali edifici o tralicci, preferibilmente quelli più al centro dell’immagine
Dati dell’immagineL’immagine non dovrà essere modificata con l’apposizione della data o del nome dell’autore.
CommentiE’ gradita qualche riga di commento alle vostre immagini!
AutoreOvviamente indicate il vostro nome e cognome!

Specifichiamo che i file inviati diventeranno di proprietà dell’Associazione Clipper, fermo restando che l’autore dell’immagine sara’ sempre il titolare dello scatto.

La valutazione e la scelta delle immagini e’ affidata a Davide Daverio, il quale potrà escludere le immagini che non raggiungono lo standard richiesto e non avrà l’obbligo di specificarne le motivazioni.

Spedite le vostre immagini all’email d.daverio@airclipper.com, speriamo di ricevere numerose e bellissime immagini delle vostre sessioni di Spotting!!!