ssi_menu_up

  Spotting 2009

 
Come era possibile con il vecchio sito, tutti gli Associati 2009 possono mandarci le immagini catturate durante lo spotting presso gli aeroporti italiani e nel resto del mondo.

IMPORTANTE: Dal 1 Settembre 2009 sono entrate in vigore alcune nuove regole. Nella tabella successiva trovate i criteri richiesti per pubblicare le vostre foto sul sito di Clipper:

Numero immagini

massimo 20 immagini per ogni sessione di spotting

Dimensione immagini

la larghezza delle immagini non deve superare i 800px

Pubblicazione

una sessione di spotting al mese per ogni associato

Qualità dell'immagine

la qualità deve essere accettabile, il soggetto deve apparire nitido, la superficie della pista o l'orizzonte non devono essere in pendenza (fatta eccezione per alcuni casi particolari)

Dati dell'immagine

l'immagine non dovrà essere modificata con l'apposizione della data o del nome dell'autore

Commenti

è gradita qualche riga di commento alle vostre immagini!

Autore

ovviamente indicate il vostro nome e cognome!

Specifichiamo che i file inviati diventeranno di Clipper, fermo restando che l'autore dell'immagine sarà sempre il titolare dello scatto. La valutazione e la scelta delle immagini è affidata a Davide Daverio, il quale potrà escludere le immagini che non raggiungono lo standard richiesto e non avrà l'obbligo di specificarne le motivazioni.

Spedite le vostre immagini all'email d.daverio@airclipper.com, speriamo di ricevere tante e bellissime immagini delle vostre sessioni di Spotting!!!!

 
 
     
ssi_menu_dx