Clipper in festa per i suoi 20 anni

Cari associati, cari appassionati, cari amici di Clipper,

finalmente siamo quasi arrivati a ritrovarci insieme dopo 20 anni di avventure fotografiche dentro e fuori dei nostri aeroporti. E tanto abbiamo fatto in 20 anni, anche se non è facile guardarci indietro, ricordando facilmente i primi tempi delle diapositive nonché i numerosi eventi che abbiamo lasciato alle nostre spalle.

Il primo degli eventi significativi fu il primo volo sulle Alpi con EureCa, qualcuno di voi certamente lo ricorderà e successivamente seguirono i voli sulle Alpi con NEOS, Livingston e di recente con AlbaStar.

Così come vorrei ricordare i cambiamenti nella diffusione delle informazioni sociali: “Winglets”, “Transponder Word” ed ora il web, anche se tuttavia per tanti di voi la rivista Winglets è sconosciuta, ma presto la metteremo online perché essa è stata la prima a diventare, sin dall’inizio, la vetrina delle immagini dei nostri spotter stampata in tipografia fino alla fine degli anni ’90.

Come non ricordare le nostre conferenze a tema realizzate in Malpensa con le visite sugli aerei di KLM ed Alitalia, in tempi non sospetti, quando Malpensa operava ancora dal Terminal 2.

Ma non vorrei raccontarvi troppo ora, perché il resto lo possiamo fare Domenica 4 Giugno presso quella che sarà la nostra nuova sede sociale, sempre a Ferno in Via Santa Maria 60, abitazione “delocalizzata”, affidata in comodato d’uso gratuito dal Comune di Ferno, vicinissima alla nostra storica collinetta.

A partire dalle ore 11,00 saremo in Via Santa Maria 60 a salutare con piacere i nostri associati con una “sostanziosa” merenda preparata dai nostri amici del gruppo Alpini di Ferno. Vi aspettiamo numerosi…

Giorgio De Salve Ria

347-4308794

 

 

By | 2017-05-19T11:27:43+00:00 19 maggio 2017|Avvisi agli associati, Spotting|